Mercoledì 14 febbraio 2018 ore 22,00

omaggiodalla 

Riccardo Majorana & band

SAN VALENTINO

OMAGGIO A LUCIO DALLA

con
Riccardo Majorana voce e piano
Damiano Trevisan batteria
Mattia Bigi basso
Carlo Simonari tastiere e cori
Andrea Poltronieri sax clarino e cori
Tommaso Baldini chitarra

 

RICCARDO MAJORANA, storico vocalist di Lucio Dalla che per 20 anni è stato al suo fianco sui più grandi palcoscenici del mondo.
L'inflessione della voce di Majo, il suo modo di vivere ed interpretare i brani che ha per così tanto tempo cantato a fianco di Lucio Dalla, rendono questo concerto come uno dei più emozionanti tributi attualmente presenti nel nostro panorama musicale. Uno spettacolo, raffinato ed esclusivo, che è un omaggio garbato e affettuoso al cantautore e alterna alla musica racconti e aneddoti vissuti in prima persona. Alle canzoni, scelte tra i più grandi successi del cantautore bolognese, si alternano i racconti dello stesso Dalla sulla nascita ed il significato di alcune sue canzoni, tratti da interviste e pubblicazioni.

Majorana accompagna il pubblico in un suggestivo viaggio che parte da "Storie di casa mia" del 1971  per arrivare agli ultimi successi che hanno visto Majorana a fianco di Lucio Dalla.

 

Prima del concerto, dalle ore 20,30, In occasione della serata di San Valentino, la Platea si trasformerà in CLUB TEATRO seduti al tavolo in platea, al lume di candela si potrà gustare una cena completa a Km0 organizzata da La Cantinetta della Corte, il modo più esclusivo di festeggiare la romantica serata degli innamorati!

 

 
Ingresso concerto platea con cena al tavolo € 35,00
(dalle ore 20,30 prenotazione obbligatoria)
Ingresso galleria solo concerto € 12,00 dalle ore 21,30