Teatro Comico
Sabato 10 dicembre ore 21,15
Paolo Cananzi
LA REUNION 1998 - 2016
di e con Paolo Cananzi
“Oh, non è mica facile fare una reunion così, tutto da solo”.
Paolo Cananzi
Dal 1987 al 1997 Paolo Cananzi ha girato l’Italia con i suoi spettacoli di cabaret con diapositive, per poi maturare la decisione di abbandonare le scene e dedicarsi esclusivamente alla scrittura.
A quasi vent'anni dalla sua ultima apparizione in pubblico sale nuovamente su un palcoscenico, dopo un'onorata carriera di autore per la tivù (tra i molti varietà “Mai dire Gol”, “L'Ottavo Nano”, “Volo in Diretta”) e il cinema (“Chiedimi se sono felice”).
Come certe band che mettono da parte vecchi rancori e incomprensioni per tornare a suonare insieme, così ne LA REUNION Cananzi tenta di ricomporre la sua anima di entertainer con quella di ghostwriter.
In un ciclo di brevissime microconferenze con l'ausilio di immagini, animazioni e contributi video, questo ironico e malinconico relatore affronterà vari temi, spinto da quell'ottusa pretesa di frettolosa esaustività tipica dei nostri tempi.
Cananzi prosegue la sua sperimentazione puntando a una comicità di puro intrattenimento che tenga il passo con tecnica, stile e ritmo degli attuali strumenti di social networking.
Serata Speciale... per l'occasione la platea si trasformerà in Club Teatro dove poter assistere allo spettacolo degustando le prelibatezze by Cantinetta della Corte