DegustiAmo a CorTe
Mercoledì 18 e giovedì 26 aprile 2018
ore 20,30
DEGUSTAZIONI IRRIVERENTI
L’ARTE DEI SENSI… A KM ZERO
Primavera a teatro con DegustiAmo a CorTe. Due nuove serate all’insegna dell’arte dei sensi a KM Zero promosse dal ristorante La Greppia e dall’osteria La Cantinetta della Corte con la direzione artistica dei Fratelli di Taglia. Appuntamenti con il gusto e lo spettacolo per appagare ogni senso. Il Teatro CorTe romantico bistrot per degustazioni a filiera corta guidate da produttori, promotori ed esperti, introdotte dagli interventi letterari dei Fratelli di Taglia e arricchite da incursioni musicali, coreografiche, comiche e poetiche.
Mercoledì 18 aprile prime Degustazioni irriverenti: Birre conturbanti per gustare i prodotti del territorio in abbinamento alle spumeggianti “bionde” create dai birrifici artigianali romagnoli.
Giovedì 26 aprile si replica con nuove Degustazioni irriverenti: Sua Maestà il Sangiovese, sovrano indiscusso delle cantine corianesi chiamato a esaltare con inediti abbinamenti i sapori della tradizione.
A scandire assaggi e brindisi di questa edizione la comicità di Gianni Bardi, le evoluzioni acrobatiche di Irina Dainelli ed Elias Moroncelli dal vivaio Fratelli di Taglia e il sound soul, jazz, bossanova e pop di Helena Moon Trio.